Anche nell'estate 2021 saremo tutti tenuti a rispettare nuove regole di "convivenza" in hotel.
Ai clienti sarà richiesto di adeguare i propri comportamenti alle cautele "anti-contagio" che tanto ci sono state raccomandate. In sostanza : - il rispetto della distanza inter-personale di almeno UN METRO - la mascherina indossata nelle situazioni in cui tale distanza non è osservabile (in ascensore con altri e durante l'accesso alle sale da pranzo e al bar).
Al vostro arrivo in hotel vi chiederemo di potervi misurare la temperatura (è comunque facoltativo); il sottoscritto e la receptionist saranno un pò più impacciati nel disbrigo delle formalità di check in e check out, rigorosamente isolati dietro una barriera trasparente.
Le parti comuni dell'hotel saranno ancora disseminate di : - flaconi di gel sanificante per le mani, - guanti monouso, - mascherine da comunità, - salviettine igienizzanti - contenitori appositi per gettarci guanti, mascherine e salviettine usate, - indicazioni che vi ricorderanno le buone regole da rispettare.
Anche il bar ed il ristorante si presenteranno con qualche protezione trasparente "anti-contagio", In particolare i nostri apprezzatissimi buffets, non più proponibili, saranno sostituiti da una esposizione protetta di piatti che potrete indicarci e che noi saremo lieti di servirvi. I desserts vi saranno presentati su un carrello e serviti dallo staff.
Le parti comuni dell'hotel saranno sanificate quotidianamente con ozono (la sala da pranzo dopo ogni servizio), con cui tratteremo anche le camere ad ogni cambio di cliente.
Anche la prossima estate, in hotel non potremo più lasciarvi "prendere" NULLA ! NULLA potrà più essere lasciato a disposizione per essere preso dai clienti. Quindi non saranno più disponibili i quotidiani, i dépliants, le riviste e i nostri libri di cultura Walser, i pennarelli ed i giochi per i bimbi.
VI ASPETTIAMO, PER CONSENTIRVI UNA VACANZA PIACEVOLE E SICURA
|
|